I.I.S.S. "S. Pertini - L. Montini - V. Cuoco" - Campobasso

Odontotecnico

PROFESSIONALE "V.CUOCO"

Cos'è

L’istituto professionale dispone di percorsi formativi in grado di offrire valide opportunità di inserimento lavorativo.

Il Diplomato acquisisce competenze che gli consentono di supportare operativamente le aziende sia nella gestione dei processi amministrativi e commerciali, sia nelle attività di promozione delle vendite. Particolare attenzione viene posta alla comunicazione aziendale sui social network.

  • Servizi Commerciali – Web Community:
  • Link al video promozionale
    Link alla pagina web dedicata
  • Il Diplomato acquisisce competenze che gli consentono di supportare operativamente le aziende sia nella gestione dei processi amministrativi e commerciali, sia nelle attività di promozione delle vendite. Particolare attenzione viene posta alla comunicazione aziendale sui social network.
  • Servizi Sanitari – Socio Sanitario:
  • Il Diplomato acquisisce competenze necessarie per organizzare ed attuare interventi adeguati alle esigenze socio-sanitarie di persone e comunità, per la promozione della salute e del benessere bio-psico-sociale.
  • Odontotecnico:
  • Il Diplomato acquisisce competenze necessarie per applicare tecniche di ricostruzione con l’impiego adeguato di materiali e leghe per rendere il lavoro funzionale, apprezzabile esteticamente e duraturo nel tempo. Particolare attenzione è rivolta all’osservanza delle norme giuridiche, sanitarie e commerciali che regolano l’esercizio della professione.

Come si accede al servizio

Iscrizioni Online tramite il link Istruzione.it entro il 30 Gennaio 2023.

Cosa serve

Per l’iscrizione Online sono necessarie Identità digitale e Codice della scuola.

Tempi e scadenze

Dal 9 al 30 gennaio le iscrizioni all’anno scolastico 2023/2024.

L’immagine sottostante mostra la timeline per le iscrizioni:

Contatti

Ulteriori informazioni

Forniamo data di pubblicazione e di revisione:

Pubblicato: 18.04.2023 – Revisione: 18.04.2023

Servizio fornito da Google

Skip to content