I.I.S.S. "S. Pertini - L. Montini - V. Cuoco" - Campobasso

Campionati di Filosofia, XXXI edizione, vincono in Molise gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Pertini” di Campobasso

Se in Molise sono risultati i migliori, in Italia sono tra i venti più bravi. Sono gli studenti che hanno gareggiato ai Campionati di Filosofia. Questo il brillante risultato per i ragazzi dell’Istituto di
Istruzione Superiore “Pertini -Montini-Cuoco” di Campobasso che hanno preso parte ai Campionati (Ex Olimpiadi) di Filosofia, una gara nazionale ed internazionale organizzata dalla Società Filosofica Italiana d’intesa con il Ministero dell’Istruzione ai quali la scuola diretta dal Dirigente Umberto Di Lallo partecipa da anni distinguendosi per gli ottimi riscontri.

Otto gli studenti del Liceo Linguistico “Pertini” che lo scorso 16 marzo, in modalità online, hanno preso parte alla gara regionale. Michele Petrella, classe 4I, che ha gareggiato per la sezione lingua Inglese, e Sara Di Bartolomeo, classe 5A per quella Italiana, sono risultati primi in Molise. I più bravi in regione. Coloro che hanno redatto i migliori elaborati salendo sul gradino più alto del podio.

COMUNICATO