Skip to content

I.I.S.S. "S. Pertini - L. Montini - V. Cuoco" - Campobasso

PROGETTO EDUCARE – CORSO DI FORMAZIONE “Navigare la trasformazione: il digitale come supporto al personale scolastico e al benessere lavorativo”

Titolo del corso: Navigare la trasformazione: il digitale come supporto al personale scolastico e al benessere lavorativo

Tipologia: Blended (in presenza + da remoto)

Date del corso: 30/05/2025 (in presenza – Campobasso) e 31/05/2025 (da remoto)

Durata complessiva: 6 ore

Numero posti disponibili: 20

Formatori: Prof. Michael Messina, Mauro Civico

Il percorso “Navigare la trasformazione” è rivolto a personale scolastico di ogni ordine e grado, con particolare attenzione a docenti, personale amministrativo (ATA), dirigenti scolastici e DSGA, attivi nelle regioni Abruzzo, Campania, Lazio, Molise e Puglia.

Questa proposta formativa si inserisce nel quadro degli interventi previsti dal PNRR Istruzione – Scuola Futura e si pone l’obiettivo di rafforzare le competenze digitali del personale scolastico, migliorando al contempo il benessere lavorativo e l’efficienza organizzativa attraverso l’uso consapevole delle tecnologie.

Iscrizioni

  • Periodo iscrizione: dal 03/05/2025 al 22/05/2025

  • ID Percorso Scuola Futura: 385936

  • Link per l’iscrizione:
    https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/navigare-la-trasformazione-il-digitale-come-supporto-al-personale-scolastico-e-al-benessere-lavorativo

Scheda corso: SCHEDA CORSO Navigare la Trasformazione …

N.B. = Si specifica che NON sono previsti rimborsi, a nessun titolo, per i partecipanti fuori sede